In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

ALK realizza Co-Pilot Live 7 per iPhone: Il Navigatore con la Guida Vocale!

 


co-pilot-live-7-su-iphone-ispazio

La società ALK ha presentato durante il CES 2009 la loro applicazione che porterà finalmente un navigatore con tanto di guida vocale sull’iPhone 3G. Si tratta di Co-pilot Live 7 e per il momento funziona soltanto in modalità ritratto, mentre il landscape sarà implementato successivamente. Vengono utilizzate le precisissime mappe della NAVTEQ, e la prima versione (in fase beta) funziona già perfettamente.

ALK è la seconda società, dopo TomTom, per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni di questo genere, quindi l’unico problema resta Apple e il possibile rifiuto di quest’altra applicazione, a causa delle restrizioni presenti nell’SDK. Co-pilot Live 7 pesa 15 MB (mappe escluse) e sarà comunque rilasciato a breve per Windows Mobile e Android.

Inoltre, gli sviluppatori di ALK ci fanno sapere i motivi della loro decisione per quanto riguarda la realizzazione di quest’applicazione per iPhone: TomTom è già in trattative con Apple, e se per caso riusciranno ad ottenere la modifica del contratto dell’SDK, anche Co-Pilot verrà accettata in App Store! Le speranze restano accese, e giustamente si portano avanti col lavoro.

[Via - Grazie iLuca per la segnalazione]

12,410 visite

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_504276654
FC Internazionale
quickapp_hover
icon120_527046954
Eyes MakeUp
1
quickapp_hover
icon120_526032144
Farmacia di Turno
2
quickapp_hover
icon120_522432337
CustomTweet Pro
quickapp_hover
icon120_526194098
StrettoMessinaPRO
quickapp_hover
icon120_525531598
TaBoom!

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at