EasyWakeup Lite 1.7 | Cydia

easywakeupEasyWakeup Lite è una nuova, bizzarra, applicazione disponibile su Cydia. Si tratta di un software che, una volta installato, aggiungerà sul vostro iPhone una sveglia “leggermente” diversa dai comuni allarmi sonori. Il suo funzionamento dipende, infatti, dalle fasi del sonno di ognuno di noi. In altre parole, EasyWakeup, dopo che avrete settato le varie impostazioni, vi richiederà di legare l’iPhone al polso per poter analizzare il vostro sonno durante la notte e per poi potervi svegliare, nell’intervallo di tempo da voi stabilito, nel momento in cui l’applicazione rileverà una fase di sonno “leggero”. Questo sistema, scientificamente provato, vi permetterà di alzarvi senza quella fastidiosa sensazione di sonnolenza e di essere pronti e pimpanti subito dopo aver spento la sveglia.

img_00035 img_00036 img_00111

Una volta avviata l’applicazione dovrete cliccare sull’icona “+” per stabilire:

  • l’orario della sveglia;
  • la melodia;
  • un titolo che, sostanzialmente, dovrà augurarvi una buona giornata;
  • la durata dell’intervallo di tempo nel quale la sveglia dovrà suonare, che potrà essere impostato a partire da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 90;
  • la sensibilità del posto che ha un valore di default impostato a 45.

Dopo aver settato tutte le impostazioni, dovrete cliccare sul tasto “Save” e, una volta tornati alla schermata principale, dovrete abilitare la sveglia. La schermata successiva rappresenta una sorta di riassunto delle scelte da voi effettuate nelle impostazioni dell’applicazione, oltre a ricordarvi di effettuare alcuni passaggi che influiranno sul funzionamento della sveglia, ovvero:

  • disabilitare il Wi-Fi;
  • Abilitare la modalità Aereo;
  • Impostare la luminosità al minimo;
  • Verificare che la batteria dell’iPhone sia carica;
  • Legare l’iPhone al polso;
  • Non bloccare l’iPhone (LockScreen), poiché questa è un’opzione riservata alla versione Full dell’applicazione che è a pagamento e che trovate sempre su Cydia. Se manderete l’iPhone in LockScreen, la sveglia si comporterà come quella nativa dell’iPhone, suonando all’orario prestabilito senza, quindi, rilevare la fase di sonno leggero.

img_00105 img_00083 img_00122

L’applicazione può essere installata sui dispositivi che dispongono dell’ultimo firmware, il 2.2. Per quanto riguarda l’iPod Touch esistono delle limitazioni come l’impossibilità di scegliere una suoneria o di impostare la vibrazione. La versione Full dell’applicazione può essere comprata a partire da 7.99$. Dico “a partire” perché gli sviluppatori volevano venderla a 15.99$ ma hanno deciso di dare la possibilità agli utenti di effettuare una donazione che parte, appunto, da 7.99$.

EasyWakeup è disponibile nella categoria “Productivity” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

EasyWakeup Lite è una nuova, bizzarra, applicazione disponibile su Cydia. Si tratta di un software che, una volta installato, aggiungerà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria