Il mistero di Redsn0w, cosa ci starà riservando il DevTeam?

senza-titolo-12Sull’account Twitter del DevTeam, si legge un link verso il sito www.redsn0w.com. Facendo un “Who is” sul dominio, vediamo che i dati sono nascosti, ma si tratta dello stesso hoster del sito www.yellowsn0w.com, quindi con buone probabilità anche questo appartiene allo stesso DevTeam. Cosa sia redsn0w è ancora un mistero, e come al solito troviamo delle immagini che andrebbero decifrate, ma che per il momento ancora non siamo riusciti a comprendere. Le ipotesi comunque riguardano uno sblocco definitivo dei modelli 2G, oppure dell’iPod Touch di seconda generazione. Non penso si tratti di migliorie per lo sblocco del 3G altrimenti l’avrebbero incluso nel progetto yellowsn0w. Staremo a vedere, e intato se avete delle idee o possibili “interpretazioni” di questa immagine, fatecelo sapere:

redsn0w

Aggiornamento: queste sono tutte le immagini che sono state pubblicate su quel dominio, prima dell’attuale. A quanto pare si è partiti da lontano, fino ad arrivare all’immagine attuale che è quella con piu dettagli e di conseguenza quella che offre più possibilità di farci capire cosa c’è dietro.

red

Aggiornamento 2: Nei nostri commenti, sono saltate fuori interessanti teorie. Siamo quindi partiti dallo sblocco dell’iPod Touch, passando per quello del bluetooth, arrivando a quello del FlashPlayer. Ecco gli indizi:

  1. Il logo del flash è Rosso. Redsn0w
  2. Tutti gli indizi e i cartoni, riportano al regno unito. Anche unendo le stelle si ottiene il regno unito
  3. La bambina e il tris fanno parte del “bbc test card”, una schermata di regolazione video/audio.

redsn0w-england-copia

Quindi, cosa c’entra il Regno unito? e il video/audio?

Allora: la prima è la nazione che ha bannato gli spot tv sull’iPhone perchè dicevano notizie non vere sulla velocità di connessione ma anche sul browser che è privo di flash player ! La seconda invece rappresenta i tipi di contenuti che un flashplayer sarebbe in grado di riprodurre. E’ solo una teoria ovviamente, ma iniziano i dubbi su qualche fattore software o a livello OS.

Thanks Charel

Sull’account Twitter del DevTeam, si legge un link verso il sito www.redsn0w.com. Facendo un “Who is” sul dominio, vediamo che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: