Apple rilascia iTunes 10.3.1 per risolvere il problema della sincronizzazione dei dispositivi?

Dopo aver rilasciato ieri l’aggiornamento alla versione 10.3 la società di Cupertino continua a lavorare in vista del lancio definitivo, previsto per questo Autunno, di iCloud e iOS 5. E’ notizia di pochi minuti il rilascio di un nuovo aggiornamento per iTunes, che arriva così alla versione 10.3.1.

Il changelog della nuova versione non sembra portare cambiamenti rispetto a quanto detto ieri. Secondo l’opinione prevalente il nuovo aggiornamento sarebbe stato rilasciato per risolvere un bug che molti utenti avevano riscontrato nella giornata di ieri, e che riguardava la sincronizzazione con i vari dispositivi iOS.

Per scaricare l’applicazione vi basta fare clic sul seguente link

Dopo aver rilasciato ieri l’aggiornamento alla versione 10.3 la società di Cupertino continua a lavorare in vista del lancio definitivo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: