Pompeii Disaster: cambiate la storia salvando la città di Pompei!

[app 435690798]

Pompeii Disaster è un gioco molto divertente e originale, disponibile nell’ AppStore, in cui dovremo salvare la leggendaria città di Pompei dalle continue eruzioni di lapilli dell’altrettanto leggendario vulcano Vesuvio che l’ha resa tragicamente famosa. Si tratta insomma di un simpatico passatempo, che potete scaricare gratuitamente ancora per qualche giorno. [appscreens 435690798]

L’ obiettivo del gioco è di fare tanti punti, armati delle nostre sole dita, distruggendo i lapilli che fuoriescono dal cratere e resistendo quanto più a lungo possibile alla furia distruttiva del vulcano, contrastando le sue esplosioni sempre più frequenti e violente.

L’accattivante grafica e la musica incalzante sono sicuramente due aspetti che mi hanno colpito favorevolmente e che, tutto sommato, rendono l’ esperienza di gioco appassionante e coivolgente. Non si tratta certamente dell’applicazione del secolo o del game con gli effetti speciali più incredibili, ma certamente è un divertente modo per coprire i tempi morti o per rilassarvi quando necessario.

Grazie al supporto con Game Center e all’integrazione con Facebook, il titolo vi da la possibilità di condividere con i vostri amici i vari punteggi che realizzerete. Al tempo stesso potrete anche confrontarvi con gli altri player presenti sulla piattaforma ludica di Apple. I possessori di iPhone 4, saranno infine contenti di sapere che il gioco è pienamente compatibili con il Retina Display.

In conclusione vi ricordo nuovamente che l’applicazione può essere scaricata gratuitamente per qualche giorno, passati i quali avrà un costo di 0,79€.

Pompeii Disaster è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.o o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 435690798] Pompeii Disaster è un gioco molto divertente e originale, disponibile nell’ AppStore, in cui dovremo salvare la leggendaria…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.