Notcom rilascia TinyUmbrella 5.00.00 aggiungendo il supporto a iOS 5.0b1

Notcom ha rilasciato da poco l’aggiornamento per TinyUmbrella, software per il salvataggio manuale dei certificati SHSH indispensabili per il downgrade, portandolo così alla versione 5.00.00 ed aggiungendo il supporto a iOS 5 beta 1 per tutti i dispositivi.

Utilizzare questo software è di fondamentale importanza per poter ripristinare ed effettuare un downgrade a firmware precedenti a quello attuale. Il funzionamento di questa semplice utility è di recuperare e salvare manualmente i certificati SHSH, senza i quali ripristinare a firmware differenti da quello attualmente firmato da Apple sarebbe impossibile.

E’ possibile scaricare TinyUmbrella (Mac/Windows) da questa pagina.

Notcom ha rilasciato da poco l’aggiornamento per TinyUmbrella, software per il salvataggio manuale dei certificati SHSH indispensabili per il downgrade,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: