Schermi AMOLED flessibili da Samsung: in arrivo smartphone da polso?

Tempo fa avevamo parlato degli schermi flessibili che Samsung stava provando a produrre. Sembrerebbe che dal prossimo anno questi AMOLED screen diventeranno realtà.

L’azienda Coreana avrebbe infatti annunciato il completamento di tale tecnologia, e sarebbe pronta a presentarla per un nuovo dispositivo totalmente flessibile. Avremo la possibilità di avere cellulari da polso innovativi, leggerissimi e funzionali.

Il tutto sarà naturalmente Touchscreen. Non sappiamo ancora i tempi precisi riguardo la presentazione di dispositivi con questa tecnologia, ma l’azienda coreana ha annunciato che la produzione degli schermi avrà inizio nei primi mesi del 2012.

Via | Gizmodo

Tempo fa avevamo parlato degli schermi flessibili che Samsung stava provando a produrre. Sembrerebbe che dal prossimo anno questi AMOLED…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: