Sviluppi sulla petizione della EFF per eliminare il SIM-Lock e Legalizzare il Jailbreak

freeyourphoneTempo fa vi avevamo parlato di un’importante azione della EFF (Electronic Frontier Foundation) per difendere i diritti dei consumatori e per rendere legale il Jailbreak del proprio dispositivo. La fondazione ha già scritta una lettera per l’ufficio Copyright, che verrà inviata il 2 Febbraio. Fino ad allora tutti gli americani avranno modo di votare la petizione su FreeYouriPhone.com e qualche tempo dopo riusciremo a conoscere l’esito definitivo su questa storia. Purtroppo possono votare solo gli americani, quindi noi provvederemo soltanto a tenervi informati comunicandovi gli esiti finali che, in caso positivo, si estenderebbero in tutto il mondo.

[Via]

Tempo fa vi avevamo parlato di un’importante azione della EFF (Electronic Frontier Foundation) per difendere i diritti dei consumatori e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: