LockAlert: chiudi le notifiche direttamente dalla lockscreen [Video] | Cydia

E’ da poco disponibile in Cydia un nuovo tweak chiamato LockAlert, sviluppato da DjKira che consentirà, una volta installato, di chiudere gli avvisi su iOS4 direttamente dalla lockscreen. Infatti attualmente per effettuare questa operazione è necessario sbloccare il nostro telefono, cosa che potrebbe risultare fastidiosa.

Come potete vedere  dalle immagini viene paragonata la notifica su iOS 4 con e senza LockAlert. Attivando questo tweak viene infatti aggiunta una “X” in alto a sinistra della notifica in questione, rendendo così possibile chiuderla senza dover prima sbloccare il nostro dispositivo. Non verrò aggiunta nessuna icona sulla springboard ma verrà creata una sezione all’interno delle impostazioni, attraverso cui sarà possibile decidere se abilitare o disabilitare la funzione in questione.

LockAlert è disponibile gratuitamente sulla repo di ModMyi per cui vi consigliamo scaricarlo e provarlo in quanto può risultare molto utile a tutti coloro che ricevono regolarmente notifiche sulla propria lockscreen!

Di seguito un video:

E’ da poco disponibile in Cydia un nuovo tweak chiamato LockAlert, sviluppato da DjKira che consentirà, una volta installato, di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.