iMobileCinema 2.1.2192 (beta 4) – Update | Cydia

iMobileCinema, il plugin per Safari che permette di visualizzare i video in flash presenti nelle pagine web, si è appena aggiornato arrivando alla versione 2.1.2192 (beta 4). Si tratta di una release che principalmente influisce su tre cose:

  • Supporta la funzione di “ridimensionamento” del video (tramite l’apposito pulsantino)

  • Aggiunge il supporto alle playlist
  • Risolve diversi bug

Contemporaneamente alla nuova versione dell’applicazione è stato rilasciato un aggiornamento anche per iMobileCinema SBControl, l’addon per SBSettings in grado di attivare o disattivare le funzioni del plugin. Consiglio di aggiornare subito entrambi. Trovate iMobileCinema in Cydia, aggiungendo l’omonima repository che trovate qui.

Grazie simobs7 per la segnalazione

iMobileCinema, il plugin per Safari che permette di visualizzare i video in flash presenti nelle pagine web, si è appena…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria