Finalmente in iOS 5 sono disponibili i download simultanei da App Store

È da molto ormai che questa funzione viene bisbigliata e, il fatto che se n’è parlato molto ha probabilmente indotto Apple ad introdurre questa possibilità all’interno dei propri device in iOS 5!

Il tutto avviene sia in WiFi che in 3G e, anche se molto più lentamente, devo dire che anche nel secondo caso il download è veramente molto più comodo così, rispetto a prima, quando appunto l’impossibilità di scaricare più App contemporaneamente rendeva tediosa l’attesa.

Come potete vedere dagli screenshot, le prove sono state effettuate sia su iPhone che su iPad ed in entrambi i casi i download sono stati trovati nello stato di “Carico…” simultaneamente.

Io sinceramente aspettavo da molto che questa novità fosse introdotta e sembra proprio far parte di una delle famigerate 200 che Scott Forstall ha nominato sul palco del WWDC 2011 lo scorso lunedì.

Spero che questa nuova funzione alletti tanto voi quanto ha fatto con me in quanto io mi ritengo realmente soddisfatto della cosa!

È da molto ormai che questa funzione viene bisbigliata e, il fatto che se n’è parlato molto ha probabilmente indotto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: