Back to School: niente iPod gratuito ma una iTunes Card da 100 dollari?

Come abbiamo anticipato qualche tempo fa, Apple a breve dovrebbe lanciare la nuova promozione Back to School di quest’anno. Probabilmente questo avverrà domani, con una novità rispetto agli anni precedenti: niente iPod in omaggio con l’acquisto di un Mac ma una iTunes Card da 100$.

Da sempre Apple, nei tre mesi di iniziativa, regala un iPod a docenti e studenti che acquistano un Mac. La scelta è dovuta al bisogno di terminare le scorte di magazzino dei precedenti lettori musicali per lasciare spazio a quelli in arrivo. Questa piccola novità potrebbe significare che il nuovo iPod non venga lanciato a Settembre come ogni anno, bensì qualche mese dopo.

Probabilmente Apple concentrerà l’evento di Settembre solo sulla presentazione del nuovo iPhone?

Via | 9to5mac

Come abbiamo anticipato qualche tempo fa, Apple a breve dovrebbe lanciare la nuova promozione Back to School di quest’anno. Probabilmente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: