Infotraffic Quattroruote 1.0 | AppStore

Produttore: Editoriale Domus | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

immagine-211E’ sempre Andrea De Paoli (Il Village srl di Torino) lo sviluppatore di Infotraffic Quattroruote per l’Editoriale Domus S.p.A, una nuova applicazione che permette di rimanere in costante aggiornamento sullo stato del traffico in Italia. Un utile strumento per programmare viaggi evitando code e risparmiando tempo. Tutti i giorni dalla 7:00 alle 22:00 avremo a disposizione le informazioni sul traffico di tutta la rete autostradale  e delle principali tangenziali. Una volta selezionato il tratto di interesse, sarà possibile visualizzare in tempo reale i dettagli sullo stato della circolazione.

immagine-36 immagine-47 immagine-55

Grazie a 5 colori, che vanno dal rosso al verde, riusciremo a renderci conto di rallentamenti, code, svincoli chiusi, cantieri, trasporti eccezionali etc. Per avere informazioni ancora più precise, ci sono 19 telecamere sparse sulle principali tangenziali che mostreranno in diretta le condizioni di viabilità.

Produttore: Editoriale Domus | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ E’ sempre Andrea De Paoli (Il Village srl di Torino)…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.