I nuovi AirPort Extreme e Time Capsule scaricheranno automaticamente gli aggiornamenti di iOS?

Apple ha da poco rilasciato una nuova versione del software AirPort Utility nel cui codice sono state trovate tracce di un prossimo aggiornamento dell’AirPort Express e del Time Capsule, e la presenza di una nuova funzione: il download automatico degli update di iOS.


Come è possibile vedere dall’immagine, sembra che i prossimi prodotti Apple scaricheranno gli aggiornamenti del sistema operativo per iPhone, iPad ed iPod Touch, in modo da farceli trovare pronti per l’installazione sui dispositivi.

L’utente in questo modo non dovrà più attendere i tempi di download in quanto, non appena rilasciato, questo avverrà immediatamente ed automaticamente.

Non si hanno ancora notizie relative alla data di commercializzazione di questi prodotti.

Via | 9to5mac

 

Apple ha da poco rilasciato una nuova versione del software AirPort Utility nel cui codice sono state trovate tracce di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: