Wobble: Agita l’iPhone e goditi l’effetto | AppStore

Produttore: Glentwood | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine5Come saprete iBoobs fu rifiutata da Apple, a causa del tema erotico esplicito di sottofondo. Lo stesso sviluppatore quindi, si è inventato un’altra applicazione, che in maniera più “soft” riesce ad ottenere quasi gli stessi risultati, ovvero riesce a simulare i movimenti del seno delle donne. Si chiama Wobble ed il funzionamento è davvero molto semplice. In sostanza basta scegliere una foto di sfondo, posizionare i due boobs sulle parti interessate, ed iniziare ad agitare l’iPhone lateralmente oppure dall’alto verso il basso.

L’effetto finale è palesemente individuabile attraverso il video. E’ stato divertente leggere il commento di un utente tra le recensioni presenti in iTunes Store che diceva: “provate con la foto di cristina del grande fratello”. Lol

Produttore: Glentwood | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Come saprete iBoobs fu rifiutata da Apple, a causa del tema…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: