iMMS: l’applicazione di Vodafone Portogallo per l’invio e la ricezione di MMS | AppStore

immagine6E dopo MMS Fetch e MMS Photo Messaging, due applicazioni che hanno portato l’invio e la ricezione degli MMS in Germania e in Gran Bretagna, arriva anche iMMS sviluppata da Vodafone e disponibile soltanto nell’App Store Portoghese. Tutti noi siamo a conoscenza di SwirlyMMS, ma purtroppo è disponibile soltanto tramite Cydia, ed il numero di utenti con l’iPhone Jailbroken è nettamente inferiore a quelli che possono utilizzare l’App Store. iMMS appare davvero ben fatta e sicuramente superiore alle prime due.

immajgine imjhmajgine imjhmajgrine

L’interfaccia grafica è molto semplice e ricorda lo stile dell’applicazione nativa Mail. Speriamo solo che Vodafone decida di estendere la diffusione in tutti gli altri paesi, in modo tale da farla arrivare anche in Italia! Per il momento è la nostra unica speranza (o meglio, l’unica di tutte le persone che usano gli MMS)

E dopo MMS Fetch e MMS Photo Messaging, due applicazioni che hanno portato l’invio e la ricezione degli MMS in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: