iPhone 5: grande display da 4 pollici per il nuovo melafonino?

Strana immagine quella da riportare su iTunes per la nuova applicazione di Nuance SpeechTrans Ultimate.  Alcuni screenshot dell’app porterebbero a pensare ad un futuro schermo da 4 pollici sui prossimi iPhone.


La notizia riportata da 9to5mac parte dal presupposto che Nuance, lavorando ultimamente a stretto contatto con Apple, si sia lasciata sfuggire alcune informazioni in maniera involontaria, utilizzando delle immagini basate sul prossimo modello.

Ovviamente non è da escludere l’ipotesi forse più accreditata di un semplice errore di dimensioni delle immagini che non sono state ridimensionate correttamente. Certo però, che un errore del genere, proprio Nuance poteva risparmiarselo.

Ricordiamo ad ogni modo che da tempo si parla di un probabile iPhone di prossima generazione che potrebbe realmente avere uno schermo più grande dei 3.5 pollici attuali.

Voi cosa ne pensate, vorreste effettivamente uno schermo più grande?

Via | 9to5mac

 

Strana immagine quella da riportare su iTunes per la nuova applicazione di Nuance SpeechTrans Ultimate.  Alcuni screenshot dell’app porterebbero a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: