I creatori di Angry Birds progettano un nuovo platform game!

Il portale TUAW ha oggi riportato un’interessante notizia sul futuro di Angry Birds. Tra i piani dei creatori del famoso gioco targato Rovio vi sarebbe quello di aggiungere delle feature basate sulla localizzazione del giocatore con una piattaforma che, secondo GigaOM, verrà chiamata “Angry Birds Magic”.

Il gioco si servirà delle informazioni location-based attraverso il GPS che permetterà agli utenti di sbloccare nuovi contenuti ed essere inseriti in classifiche locali.

Stando a quanto affermato da Rovio il loro piano di diffusione sarà assolutamente strategico, e questo gli permetterà di monetizzare e coinvolgere il pubblico in diversi modi.

Inoltre vi segnaliamo che Rovio starebbe lavorando ad una nuova applicazione chiamata Wine and Dine insieme ad un libro di ricette a tema Angry Birds. Wine and Dine rientrerà nell’universo Angry Birds ma sarà più focalizzato sui maialini.

Per altre novità vi invitiamo a rimanere sintonizzati!

Via | TUAW

Il portale TUAW ha oggi riportato un’interessante notizia sul futuro di Angry Birds. Tra i piani dei creatori del famoso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: