Il DevTeam pubblica delle FAQ su Redsn0w

index

Il DevTeam ha pubblicato una serie di FAQ che riguardano redsn0w, le funzionalità, il rilascio e tanti altri dettagli. Dalle risposte si evince che redsn0w è gia pronto da un pò e attualmente stanno cercando di ottimizzarlo per una più semplice installazione, in piena politica “meno sforzo e maggiori risultati”. Se non riusciranno ad integrare redsn0w (entro breve tempo) all’interno di un’altra utility più semplice, rilasceranno il daemon cosi come è adesso, guadagnando tempo per concludere i lavori di miglioramento. Quindi aspetiamoci una release entro 1 o 2 settimane.

Grazie Simone P. per la segnalazione

Il DevTeam ha pubblicato una serie di FAQ che riguardano redsn0w, le funzionalità, il rilascio e tanti altri dettagli. Dalle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: