Virtual Table Tennis Pro: Il classico gioco del Ping Pong ora disponibile gratuitamente

Immagine per Virtual Table Tennis

Virtual Table Tennis

SENSEDEVIL GAMES LIMITED
Gratuiti

Oggi vi andiamo a proporre un gioco disponibile da diverso tempo in AppStore ma che recentemente è diventato gratuito con supporto a banner pubblicitari ed in-app purchase. Stiamo parlando di Virtual Table Tennis Pro e come potrete ben capire dal nome, si tratta di un classico nel campo dei videogiochi e rappresenta un “must have” per agli amanti del ping pong.

Al primo avvio, ci troviamo di fronte alla schermata di benvenuto che riassume le modalità di gioco: tutorial e arcade. La prima ovviamente fa partire una breve fase di apprendimento in cui il vostro coach vi spiegherà le principali regole del ping pong e come sono disposti i comandi di gioco sul dispositivo iOS. La modalità arcade, invece, consiste in una competizione contro il computer in cui sono presenti personaggi provenienti da tutto il mondo. Man mano che scaleremo la vetta della classifica, e quindi procederemo attraverso ottavi, quarti, semifinale e finale, saremo chiamati a gareggiare contro avversari sempre più competitivi.

Ciò che contraddistingue Virtual Table Tennis Pro dagli altri giochi di tennis da tavolo si può riassumere in questo elenco:

  • estrema fluidità di gioco garantita dal simulatore dei gesti di ping pong
  • ottimo realismo di gioco dovuto alla possibilità di variare velocità, direzione ed effetto della pallina attraverso semplici tocchi sullo schermo
  • possibilità di condividere i propri risultati ottenuti nel gioco attraverso Open Feint


Il titolo è disponibile gratuitamente in App Store con il supporto di Banner pubblicitari che possono poi eventualmente essere rimossi con la forumula dell’in-app purchase.

Virtual Table Tennis Pro è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Virtual Table TennisSENSEDEVIL GAMES LIMITEDGratuiti Oggi vi andiamo a proporre un gioco disponibile da diverso tempo in AppStore ma che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: