iPhoney Droid: Un altro clone dell’iPhone 4 con Android 2.2

Notizia divertente ma allo stesso tempo anche molto particolare. I cloni di iPhone 4 in questi ultimi mesi sono spuntati fuori come funghi, ma questo ha qualcosa di diverso. La particolarità di questo clone è che è dotato di OS Android 2.2, e se la cosa non vi entusiasma più di tanto, vi invito a concentrarvi sull’estetica di questo smartphone.

Come sicuramente avrete avuto modo di notare, oltre a essere praticamente identico ad iPhone 4, la caratteristica che risalta maggiormente, è la presenza del logo Android sul retro del terminale, proprio dove noi tutti siamo abituati a trovare la mela morsicata. Il dispositivo vanta specifiche tecniche niente male: display LCD da 3,5″ capacitativo Multitouch, Android OS 2.2, Dual Sim, WiFi, e anche la TV. Il prezzo di vendita era di soli 263,99$.

E per gli amanti del vecchio design, arriva il Cect che per soli 69$ offre un telefono Java dalle fattezze identiche all’iPhone 3GS con dual sim

Via | 9to5Mac

Notizia divertente ma allo stesso tempo anche molto particolare. I cloni di iPhone 4 in questi ultimi mesi sono spuntati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: