Che Binario?: l’app che ti aiuta a non perdere il Treno!

[app 443708036]

Quante volte vi è capitato di arrivare tardi alla stazione e perdere il treno perchè non sapevate su quale binario si trovava? Quante volte ti è capitato di non poter guardare il tabellone degli arrivi o delle partenze perché non c’era tempo o c’erano troppe persone?
Da oggi tutto questo non succederà più, grazie a Che Binario? La Nuova app di Innero M., per chi viaggia in treno e vuole avere sempre dietro tutti gli orari, fermate, numeri del treno, e il binario.[appscreens 443708036]

Le principali funzioni presenti all’interno dell’applicazione sono:

  • Cerca Stazione: con questa funzione avrete il tabellone della vostra stazione sempre in tasca. In particolare modo potrete vedere sul vostro dispositivo tutti i treni in partenza o in arrivo, i binari previsti e reali , gli orari e la puntualità del treno.
  • Cerca Itinerari: per cercare i treni di cui avete bisogno, impostando la Data e l’Ora, la Stazione di Partenza e quella di Arrivo.  Potrete dunque consultare tutte le soluzioni possibili, la durata dei percorsi e i costi del viaggio.
  • Localizzazione Treni: tramite questa funzione poterete, inserendo il numero del treno, rintracciare la sua posizione attuale, le fermate previste, il tragitto e gli eventuali ritardi.

Inoltre, l’applicazione si caratterizza per un’interfaccia davvero molto chiara e semplice, che facilita notevolmente l’utilizzo e soprattuto la ricerca delle informazioni. Si tratta quindi di una buona soluzione, specialmente per i pendolari o per chi utilizza spesso il treno come mezzo di trasporto, che non presenta neanche un costo particolarmente elevato.

Che Binario? è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 443708036] Quante volte vi è capitato di arrivare tardi alla stazione e perdere il treno perchè non sapevate su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: