Backstab: ecco il trailer di un nuovo gioco Gameloft in arrivo per il 23 Giugno

Gameloft davvero pronta a farla da padrona dell’estate per quanto riguarda il reparto videoludico dei nostri iPhone. Abbiamo avuto modo di vedere le presentazioni dei vari prossimi titoli, tra cui spicca Backstab. Oggi ne vediamo un nuovo video.

Ambientato in un’isola caraibica del diciottesimo secolo, BackStab è un’epica storia di vendetta. L’eroe Henry Blake è stato falsamente accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi.

Eccone il trailer:

Con un gameplay ricco di azione e avventura, Backstab offre un’ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente.

Il gioco include sistemi di combattimento dinamico e di contro-attacchi mentre le missioni offrono quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare.

Gameloft ha dichiarato che il titolo verrà rilasciato il 23 Giugno. Restiamo tutti in attesa!

Gameloft davvero pronta a farla da padrona dell’estate per quanto riguarda il reparto videoludico dei nostri iPhone. Abbiamo avuto modo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: