Flickstackr, l’applicazione per gestire il nostro account Flickr in maniera completa e professionale | Recensione iSpazio

App ID errato

Flickstackr porta il mondo di Flickr sul nostro iPhone. Gestire il nostro account, fare l’upload delle nostre foto, aggiungere contatti o, più semplicemente, dare uno sguardo alle ultime foto caricate dagli utenti di Flickr, sarà semplice e intuitivo grazie a Flickstackr.

App ID errato

Una volta scaricata l’applicazione ed effettuata l’installazione, saremo pronti a partire per gestire il nostro account Flickr. Al primo avvio l’app ci richiederà di inserire i nostri dati di accesso a Flickr. Una volta effettuato il login ci troveremo di fronte la schermata principale, da dove avremo il controllo di tutte le funzionalità più conosciute di Flickr come l’attività recente, le ultime foto caricate dai nostri contatti, i nostri gruppi oltre che l’accesso alla nostra pagina personale, dove troveremo la nostra photostream, le collezioni, le gallerie ed i nostri tags.

La visualizzazione di tutte le foto avviene in maniera molto pulita. Le stesse, infatti, sono disposte a scacchiera per una visualizzazione generale molto ampia. Tramite i comandi posti nella parte superiore destra, potremo comunque cambiare il modo di visualizzazione e passare alla modalità a righe. In questo caso, una volta aperta le foto avremo una piccola anteprima nella parte superiore e tutte le informazioni sullo scatto nella parte inferiore. Tramite il menu sottostante potremo poi accedere ai commenti, aggiungere la foto alle nostre preferite, vedere i tags, i dati exif della fotografia e il geotag se la foto lo supporta.

Possiamo poi, sempre tramite il menu posizionato in alto, scaricare la foto sul nostro devices.

Anche l’upload risulta essere semplice: basta cliccare nella voce di menu corrispondente. Si aprirà una schermata da dove attraverso la pressione del tasto + potremo decidere se caricare foto dalla libreria di itunes, scattarne live o sceglierne dalla libreria del device.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla possibilità di condividere le foto tramite twitter e facebook. Per farlo basterà inserire i nostri dati di accesso ai due social network.

Flickstackr è localizzato in lingua inglese ed è compatibile con iphone, ipad e ipod touch. Richiede IOS 3.1.3 o superiori.

App ID errato Flickstackr porta il mondo di Flickr sul nostro iPhone. Gestire il nostro account, fare l’upload delle nostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.