iSaveMe: tante utili informazioni di vitale importanza raccolte in una schermata | QuickApp

App ID errato

iSaveMe è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore in grado di raccogliere poche semplici informazioni che ti possono salvare la vita in situazioni di emergenza.

App ID errato

La funzione di iSaveMe è quella di fornire in modo immediato e semplice alcune informazioni vitali in caso di emergenza. L’applicazione è infatti in grado di memorizzare gruppo sanguigno, età, nome, cognome, una foto di riconoscimento (in modo da associare istantaneamente il telefono al proprietario in caso siano coinvolte più persone); è inoltre disponibile un campo note in cui poter inserire informazioni mediche rilevanti (allergie, patologie ecc.) e tre numeri di telefono per consentire al nostro eventuale soccorritore di avvisare  parenti o amici dell’accaduto.

L’applicazione è di facile utilizzo e senza complicazioni: le informazioni sono tutte raccolte in un’unica schermata in modo che chiunque sia vicino a noi possa prendere il nostro iPhone e cliccare sull’icona di iSaveMe.

iSaveMe è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in italiano.

 

App ID errato iSaveMe è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore in grado di raccogliere poche semplici informazioni che ti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: