QuickApp

iSaveMe: tante utili informazioni di vitale importanza raccolte in una schermata | QuickApp

ERRORE: 443016653 Articolo non trovato

iSaveMe è un’ applicazione da poco disponibile in AppStore in grado di raccogliere poche semplici informazioni che ti possono salvare la vita in situazioni di emergenza.

La funzione di iSaveMe è quella di fornire in modo immediato e semplice alcune informazioni vitali in caso di emergenza. L’applicazione è infatti in grado di memorizzare gruppo sanguigno, età, nome, cognome, una foto di riconoscimento (in modo da associare istantaneamente il telefono al proprietario in caso siano coinvolte più persone); è inoltre disponibile un campo note in cui poter inserire informazioni mediche rilevanti (allergie, patologie ecc.) e tre numeri di telefono per consentire al nostro eventuale soccorritore di avvisare  parenti o amici dell’accaduto.

L’applicazione è di facile utilizzo e senza complicazioni: le informazioni sono tutte raccolte in un’unica schermata in modo che chiunque sia vicino a noi possa prendere il nostro iPhone e cliccare sull’icona di iSaveMe.

iSaveMe è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in italiano.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!