Cars 2 disponibile in AppStore la versione Lite

[app 441778249]

Cars 2 arriva in AppStore nella sua versione gratuita Lite. Da oggi potremo provare il gioco ufficiale del film Disney Pixar e divertirci con il famoso Saetta McQueen.

[appscreens 441778249]

Questa App include i quattro livelli del gioco Cars 2. Include anche i collegamenti per esplorare i video, i personaggi, i giochi e molto altro ancora sul film.

Aggiornando al gioco completo, potrai unirti a Saetta McQueen, Cricchetto e due nuovi personaggi del nuovo film Disney – Pixar un divertente gioco di corse a piattaforme. La tua missione in Cars 2 è quella di completare ogni gara, sbloccare nuovi livelli e fare il punteggio più elevato.

  • CORSA A PIATTAFORME: Il tempismo è tutto. Tocca per saltare, tocca due volte per saltare più in alto. Utilizza i punti di controllo, le rampe e le curve per metterti in vantaggio.
  • QUATTRO PERSONAGGI GIOCABILI: Gioca come Cricchetto, Saetta McQueen e Holley Shiftwell. Sblocca il re delle spie Finn McMissile proseguendo nel gioco.
  • GAREGGIA PER IL MONDO: Gareggia in tre ambientazioni ispirate al nuovo film, compresa la misteriosa Piattaforma Petrolifera, le strade di Tokyo e i ponti di Londra.
  • BONUS PIXAR: Moltiplica il tuo punteggio raccogliendo lattine d’olio. Rigenera la tua salute con scassati pick-up.
  • CONTORTI PERICOLI: Tieni sempre un occhio sulla strada ed evita gli oggetti che ti rallentano.

E se la Lite vi è piaciuta, potete acquistare anche quella completa:

App ID errato

Cars 2 è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 441778249] Cars 2 arriva in AppStore nella sua versione gratuita Lite. Da oggi potremo provare il gioco ufficiale del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: