BubCap: la protezione per il tasto home dei dispositivi Apple!

PaperClip Robot ha recentemente immesso sul mercato BubCap, un nuovo e particolare prodotto per i dispositivi Apple. Si tratta di un adesivo da posizionare sul tasto home di iPhone, iPod Touch e iPad per proteggere il tasto sia dallo sporco che da pressioni eccessivamente forti. BubCap infatti, è disponibile in tre gradi di rigidità: normale, ultra e max.

Ma a cosa serve il BubCap? I casi d’utilizzo sono diversi e tutti decisamente probabili_

  • Potrebbe essere utile per evitare accensioni indesiderate da parte di bambini (anche se resterebbe attiva la possibilità di accendere lo schermo del dispositivo cliccando sul tasto di accensione).
  • Potrebbe evitare allo sporco, al sudore e all’acqua di danneggiare il tasto o l’intero dispositivo
  • Potrebbe evitare pressioni eccessivamente forti da comprometterne il funzionamento nel corso dei mesi

I gradi di rigidità sono appunto tre: normale, ultra e massimo in ordine crescente di resistenza al tocco. La pellicola normale è quello che più si avvicina al naturale tasto home, con un livello minimo di protezione. Le pellicole ultra e max invece sono davvero protettive e rendono difficoltosa la pressione del tasto.

Le pellicole BubCap vengono vendute in confezioni da 4 pezzi a $5,00. Sono facili da applicare e altrettanto semplici da rimuovere, non lasciano residui adesivi e sono riutilizzabili. Nel caso di permanenza prolungata sul dispositivo, potrebbero lasciare dei piccoli residui di colla che però potranno essere facilmente rimossi con un panno.

Via | Tuaw

PaperClip Robot ha recentemente immesso sul mercato BubCap, un nuovo e particolare prodotto per i dispositivi Apple. Si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.