Kickstarter: InfiniteLoop, lo stand ideale per iPhone ed iPad [Video]

24/06/2011

Tim Gushue, ingegnere nel campo dell’elettronica di consumo nonché fan dei prodotti di Cupertino, ha progettato uno stand comodo ed elegante per i nostri iDevices. Kickstarter, la più grande piattaforma di finanziamento per progetti creativi, ci crede e propone questo fantastico proggetto. Vediamone insieme le caratteristiche.

InfiniteLoop è la soluzione ideale per migliorare la versatilità dell’iPad durante la lettura a letto, la visione di un film, l’uso in aereo, o l’utilizzo di FaceTime in movimento. Nasce dalla frustrazione di non riuscire a trovare uno stand iPad multiuso.

Lo stand è manipolabile in qualsiasi forma grazie al sistema brevettato di fasce in metallo e plastica. Si può piegare a proprio piacere ed è possibile ottenere praticamente qualsiasi angolazione. Inoltre è dotato di ventose anti scivolo laterali regolabili, per consentirgli di adattarsi a qualsiasi iPad o tablet sul mercato. Quando non si utilizza InfiniteLoop, si può arrotolare in una bobina e riporre in una tasca, in borsa, nello zaino, o ovunque voi vogliate.

Se cercate la stessa versatilità anche per iPhone, c’è il MiniLoop. Estremamente manipolabile come il “fratello maggiore” è dotato anch’esso di ventose e possiamo utilizzarlo per chiamate FaceTime, per l’utilizzo del GPS inserendolo nel portabicchieri dell’auto, come stand per le foto e tutti gli altri infiniti utilizzi che vogliamo.

Tim crede tanto nella sua idea che ha portato il suo progetto a Kickstarter, nella speranza di ottenere appoggi sufficienti a pagare le componenti di qualità per la produzione. Per sostenere il progetto e rendere InfiniteLoop realtà ci sono diverse soluzioni, di cui vi elenchiamo le principali:

  • Donazione di 1$ per sostenere il progetto in piccolo
  • Preordine del MiniLoop di 19$ che, invece che 29$
  • Preordine dell’InfiniteLoop di 35$, invece di 44,95$
  • Preordine di entrambi gli accessori di 75$ in edizione limitata nera

InfiniteLoop dispone attualmente di 117 sostenitori, per un totale di 7662$. L’obiettivo prefissato è di 27.500$ e ci sono ancora 27 giorni per riuscirli a raggiungere.

E’ una grande idea, che riesce a coniugare la grande utilità all’eleganza minimalista caratteristica dei device made in Cupertino. Se volete sostenere il progetto o volete saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Via | MacStories

Tim Gushue, ingegnere nel campo dell’elettronica di consumo nonché fan dei prodotti di Cupertino, ha progettato uno stand comodo ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.