iSpazio su Tilimi – Follow Us!

follow_ispazio

Da oggi si aggiunge un nuovo servizio ad iSpazio, ovvero la possibilità di seguirci e di parlare con noi tramite il canale Ufficiale su Tilimi! Tilimi è una nuovissima applicazione che permette di comunicare con altre persone in tempo reale, grazie alla tecnologia Push To Talk, ed è disponibile per diverse piattaforme quali iPhone, Windows e Mac. In questi giorni l’applicazione per iPhone occupa le primissime posizioni nei Top Downloads in App Store, e sta avendo davvero un grandissimo (e meritatissimo) successo. Facendo i dovuti ringraziamenti a Lucio e a tutta l’azienda che lavora dietro Tilimi, abbiamo deciso di creare un nostro canale ufficile, tramite il quale potremo parlare in voce, rispondendo alle vostre domande, oppure semplicemente facendo quattro chiacchiere divertendosi.

immagine-1-1

E’ da un paio di giorni che Claudia sta testando l’applicazione, ed entrambi stiamo conoscendo meglio gli utenti, vivendo anche momenti molto divertenti.

img_00049 img_000114 img_00025

Per raggiungerci su Tilimi non dovete fare altro che scaricare l’applicazione gratuita (tramite l’App Store oppure il sito www.tilimi.com ), e sintonizzarvi sul canale 10.20 ! Le argomentazioni, come avrete capito, sono tra le più disparate e principalmente ci si diverte molto.. ma siccome il nostro sito si occupa del mondo iPhone, il gentilissimo sviluppatore ci ha concesso addirittura un secondo canale, sulla frequenza 15.20, che useremo esclusivamente per offrirvi assistenza immediata sui problemi relativi al vostro iPhone/iPod Touch. Insomma una bella occasione per accrescere il senso di community e di “grande famiglia” che abbiamo sempre cercato di creare con i nostri utenti.

Grazie a Tilimi, diventano ben 6 i social network sui quali potete trovarci, ed in particolare abbiamo:

Tutti i servizi sono accessibili in qualunque momento tramite la barra laterale sinistra del sito. Vi aspettiamo!

Nota: Quando si utilizzate Tilimi (dall’iPhone) è consigliabile l’uso di cuffie o auricolari per evitare il problema dei fischi/rumori

Da oggi si aggiunge un nuovo servizio ad iSpazio, ovvero la possibilità di seguirci e di parlare con noi tramite…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria