Da ora possiamo pagare le cose che compriamo grazie alla fotocamera dell’iPhone 4!

Finalmente, grazie al lavoro di una nuova start up chiamata card.io, possiamo usare il nostro iPhone come strumento di pagamento attraverso la sua fotocamera. Per tutti quelli che lamentavano il fatto che il melafonino non potesse esere usato come strumento di pagamento perchè non compatibile con la tecnologia NFC, card.io ci fa vedere invece come questo possa essere possibile.

Grazie alle API rilasciate dalla Società, possiamo scattare un’immagine della nostra carta di credito con iPhone e trasmettere i dati al venditore. Il tutto, ovviamente, criptando i dati per rendere la transazione sicura.

Il numero della nostra carta non sarà mai salvato da card.io, e il servizio potrà essesre integrato nelle applicazioni sviluppate con il SDK più recente. La ragione principale che rende questo servizio molto interessante è il fatto che non c’è bisogno di nuovo hardware per usarlo in maniera corretta.

Il servizio lavora in-app, e se gli sviluppatori la supporteranno a dovere è facile prevedere uno sviluppo molto rapido per card.io.

Per gli sviluppatori interessati postiamo il link al servizio.

Via | Appadvice

Finalmente, grazie al lavoro di una nuova start up chiamata card.io, possiamo usare il nostro iPhone come strumento di pagamento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: