Palringo 1.2.4 – Update | AppStore

Produttore: Palringo | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Palringo è la prima applicazione rilasciata in App Store che permette di chattare con i propri contatti Windows Live Messenger, GTalk, Yahoo, etc. Nel corso del tempo è stata aggiornata diverse volte, migliorando sempre di più ed aggiungendo tanti servizi. Nell’ultimo aggiornamto sono stati introdotti i servizi di geolocalizzazione, per i quali, con l’ausilio del GPS, possiamo ottenere ed inviare informazioni sulla propria posizione e di conseguenza visualizzare la lista dei Nearby, ovvero i contatti più vicini a noi.

Nella lista di persone online inoltre, viene mostrata una bandierina che simboleggia la propria nazione e sono stati risolti numerosi bug. L’applicazione è gratuita e se volete provarla come alternativa a Fring o Nimbuzz potete scaricarla tramite l’App Store.

Produttore: Palringo | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Palringo è la prima applicazione rilasciata in App Store che permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria