Desert Zombie: Last Stand in arrivo a luglio su iPhone e iPad [Video]

Desert Zombie: Last Stand per iPhone e iPad è in arrivo a luglio sull’App Store. Il gioco utilizzerà la tecnologia del motore grafico di Epic, l’Unreal Engine che permetterà un’esperienza di gioco ancor più realistica e fluida.

Il gioco è incentrato sulle vicende di un pilota di elicotteri, sopravvissutto all’abbattimento di un Black Hawk Down. Nei suoi panni dovremo vedercela con agguerriti zombie armati fino ai denti. Anche noi però avremo a disposizione un arsenale ben fornito, che useremo per respingere gli attacchi di onde di morti viventi.

I nostri nemici avranno forme e dimensioni diverse, si va dal dumb zombie, all’heavy brute zombie imbattibile nel corpo a corpo, per andare avanti con il veloce e astuto hyper zombie.

Desert Zombies: Last Stand ci permetterà di salvare i nostri risultati e condividerli sia su Facebook che sul Game Center.

La data di rilascio non è stata ancora ufficialmente confermata ma sembra certo che comunque non si andrà oltre luglio per scatenare la furia degli zombie.

Nell’attesa godiamoci il trailer ufficiale:

Via | Pocketgamer

Desert Zombie: Last Stand per iPhone e iPad è in arrivo a luglio sull’App Store. Il gioco utilizzerà la tecnologia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: