La vendita degli iPhone 4 di Verizon rallenta in attesa dell’iPhone 5

I rumor che sono presenti ormai quotidianamente riguardo alla possibile data di rilascio del nuovo iPhone continuano imperterriti ad invadere i maggiori siti di informazione dedicati all’azienda di Cupertino. In questo frangente rientra un nuovo dato di particolare interesse di cui vi parliamo in questo articolo.


Secondo quanto comunicato all’analista Jason Armstrong dagli Executive di Verizon Communication, bisognerà aspettarsi un calo di vendite nel rapporto del secondo trimestre riguardo l’iPhone 4. L’analista avrebbe detto a Bloomberg BusinessWeek :

Le vendite di iPhone 4 saranno probabilmente poco inferiori ai 2.2 milioni”

Tuttavia non c’è da preoccuparsi, in quanto questo calo era previsto. I clienti di Verizon sanno che probabilmente è previsto il rilascio di un nuovo iPhone, per cui non sono molto ben disposti a privarsi del nuovo terminale targato Apple per acquistare l’iPhone 4. A dimostrazione di questo, come di consueto, le vendite di smartphone subiscono una forte flessione nel trimestre precedente al rilascio di nuovo hardware.

Tutti i segni lasciano presagire che il rilascio del nuovo iPhone sia ormai imminente, per cui vi invitiamo a rimanere sintonizzati per eventuali novità sull’argomento, che non tarderanno ad arrivare.

Via | 9to5Mac

I rumor che sono presenti ormai quotidianamente riguardo alla possibile data di rilascio del nuovo iPhone continuano imperterriti ad invadere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: