SBFader: il tweak che permette di avere effetti di transizione sulla nostra Springboard | Cydia [Video]

E’ stato da poco rilasciato in Cydia un simpatico tweak, chiamato SBFader, che permette di impostare degli effetti grafici sulla nostra Springbord. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tramite questo tweak potremo avere una homescreen particolare, con effetti nel passaggio da una pagina all’altra. Potremo impostare l’opacità massima e minima delle icone, anche per quanto riguarda quelle del dock e scegliere la durata dell’effetto.

Una volta installato questo tweak non verranno visualizzate altre icone sulla nostra springboard, per accedere al menu dell’applicazione sarà sufficiente recarsi nelle impostazioni classiche dell’iPhone/Touch.

Ecco un video realizzato da iSpazio:

SBFader è disponibile in Cydia al costo di circa 1,00$.

E’ stato da poco rilasciato in Cydia un simpatico tweak, chiamato SBFader, che permette di impostare degli effetti grafici sulla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: