LiveClock: la nuova versione di LiveTime | Cydia – iSpazio Repository

LiveClock è l’evoluzione di LiveTime di cui vi parlammo qui. A quanto pare la  società LiveTime Software che ha iniziato ad investire nel campo iPhone, ha richiesto la sostituzione del nome del Tweak di Ryan Petrich.Le funzioni restano praticamente invariate, ovvero aggiungerete del dinamismo alle lancette, trasformando l’icona in un orologio analogico.

img_000327 img_000116 img_000211

In aggiunta, questa nuova versione non necessita di winterboard per fixare l’icona, ma aggiunge un nuovo tema “LiveClock Dark” che trasforma l’orologio in Nero, mantenendo il solito effetto. LiveClock è disponibile nella categoria System di Cydia tramite la repository di iSpazio.

LiveClock è l’evoluzione di LiveTime di cui vi parlammo qui. A quanto pare la  società LiveTime Software che ha iniziato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.