Anycast Solutions presenta due nuove Skin per iPhone 4 ed iPad 2 in stile carbonio nero

Il negozio online Anycast Solutions commercializza da oggi delle  skin cover adesive realizzate con il  Carbon Fibre Vinyl Film 3M™ DI-NOC™ ovvero il top del mercato per proteggere il dorso di iPhone 4 e di iPad 2 con un realistico “Dry Carbon” ed look and feel unico con superficie testurizzata in rilievo. La maggior parte delle persone non sarà in grado di dire che non è in realtà vera fibra di carbonio!

L’adesivo in questione è facile da applicare, facile da rimuovere ed  estremamente durevole, infatti la qualità dei materiali 3M rappresenta una vera garanzia. Anycast Solutions ha commissionato il progetto e la realizzazione ad un laboratorio specializzato in Italia che ha eseguito il disegno CAD ed effettuato il taglio di precisione.

Queste skin sono naturalmente compatibili con le più diverse cover,  con i bumper, con la Smart Cover di Apple  e con le Dock. Non lascia residui dopo la rimozione.

Una particolarità: il logo Apple può rimanere coperto oppure può  essere  rimosso in quanto l’adesivo è già ritagliato per mostrare la mela già presente sul nostro dispositivo. Nel caso di rimozione la “mela” può essere utilizzata come adesivo altrove.

Per l’acquisto potete partire da questo link, i primi 10 acquirenti usufruiranno delle spese di spedizione gratuite: negozio online Anycast Solutions.

Il negozio online Anycast Solutions commercializza da oggi delle  skin cover adesive realizzate con il  Carbon Fibre Vinyl Film 3M™…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: