LiveJournal 0.1.3

Una nuova applicazione entra nella Repository di iSpazio! E’ un’applicazione abbastanza importante ed unica nel suo genere. Tramite LiveJournal infatti, abbiamo un client per iPhone/iPod Touch che ci consente di inserire nuovi post all’interno del nostro blog/space personale.

LiveJournal.com infatti è un servizio, nato da poco, che consente a tutti noi di aprire, e creare un blog gratuitamente, senza necessitare di un dominio, di un hosting e quant’altro. Tramite una breve registrazione, avremo tutto questo a nostra completa disposizione! Il nick name che si sceglie, sarà anche parte dell’indirizzo del vostro blog. Il mio ad esempio è ispazio ed il mio blog è http://ispazio.livejournal.com

L’uso dell’applicazione per iPhone è di una semplicità estrema. Aprendo LiveJournal per la prima volta, bisognerà eseguire il login per accedere al proprio blog (per fare questo, prima registrate il vostro blog dal computer)

Successivamentre vi troverete davanti ad una schermata molto scarna (per il momento), dalla quale potrete inserire un titolo, i tags ed il contenuto del vostro articolo! Cliccate su send e sarà tutto pubblicato in pochi secondi! Nelle prossime versioni sarà possibile anche aggiungere le immagini. Trovate LiveJournal nella categoria Productivity dell’installer tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net

Una nuova applicazione entra nella Repository di iSpazio! E’ un’applicazione abbastanza importante ed unica nel suo genere. Tramite LiveJournal infatti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: