Swype, un bellissimo tweak su Cydia | Cydia

Swype è un bellissimo tweak che porta sui dispositivi iOS una delle innovative caratteristiche di Android, ovvero la scrittura tramite trascinamento delle dita sulle lettere fino a comporre la parola desiderata. Swype sostituisce il vecchio T9 dei telefoni cellulari e grazie al ricco database comporre le parole risulterà ancora più semplice.

Nonostante Apple abbia dimostrato poco interesse nell’integrare questa funzione nel sistema operativo, grazie ad Andrew Liu potremo installarla sui dispositivi iOS a patto che sia stato effettuato il jailbreak.
Quindi, se volete provare l’applicazione non dovrete far altro che:

  • Effettuare il jailbreak del vostro dispositivo, digitando direttamente da Safari l’indirizzo Jailbreakme.com
  • Aggiungere la repository http://wynd.x10.mx
  • Scaricare da mediafire Swype Beta (0.1.0)

Al momento Swype funziona solo sulle applicazioni native Apple, quindi non su tutte le altre applicazioni acquistate o scaricate da App Store. Inoltre la versione per iOS non presenta la riga blu di collegamento che caratterizza la funzione di Android ma probabilmente verrà implementata con i prossimi aggiornamenti.

Via | 9to5Mac

Swype è un bellissimo tweak che porta sui dispositivi iOS una delle innovative caratteristiche di Android, ovvero la scrittura tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.