Video hands-on dei prossimi giochi EA e Chillingo!

Ieri si è svolto il Summer Showcase 2011, un evento di grande importanza per Electronic Arts in cui la compagnia ha presentato alla stampa i prossimi titoli in arrivo sul mercato sia per iOS che per console. Diamo uno sguardo ai nuovi titoli che non sono mai stati presentati prima.

Need for Speed: Shift 2 Unleashed –  Il seguito di Need for Speed ​​Shift lanciato nel 2009, questa volta con più di 40 auto, circa il doppio del titolo precedente, tra cui un’auto esclusiva per la versione di iOS del gioco. Le immagini mostrano il gameplay del nuovo titolo, e una delle novità più entusiasmanti è la nuova opzione cam casco. Invece di limitare una normale visione con telecamera interna, si può effettivamente provare l’ebrezza del guidatore con la prospettiva in prima persona. E’ un cambiamento sottile, ma chemigliora notevolmente il gameplay. NFS Shift 2 Unleashed dovrebbe essere disponibile già dal mese prossimo!

One Man Army: Chain Reaction – Secondo Chillingo questo gioco è stato creato da una mamma single, e fin dal primo secondo si capisce che ci passeremo ore a giocarci su. In One Man Army saremo su una torretta in pieno stile defense game, ma potremo disporre anche due torri aggiuntive che sparano ad i nemici autonomamente. C’è molta strategia nel porre le tue torri correttamente, ma anche molta azione in tempo reale quando spazzeremo via i nemici in prima persona. Personalmente non vedo l’ora di provarlo! Il gioco è attualmente previsto solo per iPhone e iPod touch, ma è stato mostrato con un iPad in modalità pixel raddoppiati.

Dream Track Nation – Di questo titolo gira in rete il trailer da Aprile, ed uscirà molto probabilmente nel giro di due settimane. In Dream Track Nation dovremo guidare tramite acceleratore e freno un pilota attraverso delle piste davvero complesse e stravaganti. Una delle caratteristiche più belle di questo titolo, sarà la possibilità di creare delle piste personalizzate attraverso un editor di livelli e condividerle assieme a tutta la community. In questo video dopo la demo del gameplay viene mostrata proprio la semplicità con cui potremo costruire le nostyre piste!

Anomaly Warzone Earth – Già guardando il video, è facile capire perché Anomaly Warsone Earth ha vinto il titolo di Apple Design Award al WWDC di quest’anno per la versione Mac. Il prossimo mese potremmo scaricarlo anche su iOS e sarà ancora più bello giocarci con l’interfaccia touchscreen. E’ come un tower defense all’inverso, perchè dovremo attraversare le piste con  i veicoli scelti e far esplodere le torri nemiche prima di finire la vita. L’interfaccia è funzionale e lo stile del gioco è molto attrattivo.

 Via | TouchArcade

Ieri si è svolto il Summer Showcase 2011, un evento di grande importanza per Electronic Arts in cui la compagnia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: