Qumi hd il proiettore tascabile per le persone sempre in movimento!

Vivitek Corporation ha annunciato la disponibilità di Qumi HD, il  primo proiettore tascabile ad alta risoluzione a tecnologia LED e compatibile 3D.  Qumi è sufficientemente luminoso per affrontare presentazioni aziendali in condizioni d’illuminazione  sfavorevole, ma è anche così compatto da essere portato sempre con se durante i viaggi d’affari o in vacanza.

Vivitek è uno dei principali costruttori mondiale di dispositivi di visualizzazione. Con un peso di soli  617 grammi e dimensioni pari  16 x 10 x 3,2 centimetri è in grado superare tutti i suoi concorrenti in termini di luminosità, risoluzione e fedeltà cromatica. Qumi utilizza una pannello DLP  WXGA (HD720p), esibisce un contrasto pari a 2500:1 ed una luminosità di  oltre 300 lumen, inoltre è compatibile 3D. Il sistema di illuminazione di Qumi  si avvale della tecnologia a LED così da assicurare una aspettativa di vita del gruppo illuminante di oltre 30.000 ore.

La mobilità è l’elemento centrale della civiltà odierna tanto che i telefoni cellulari e i palmari sono diventati l’elemento chiave di ogni nostra giornata; questi dispositivi contengono moltissime informazioni e sempre più si sente la necessità di condividerli con colleghi e  amici. Qumi è stato creato proprio per soddisfare questa necessità. Con un parco connessione che comprende Mini-HDMI, VGA/Video  a Componenti, uscita audio, ingresso video composito,  il proiettore tascabile Qumi è in grado di connettersi alla maggior parte dei dispositivi in commercio. Ma non solo, con Qumi è possibile visualizzare i contenuti più comuni senza utilizzare un computer; è sufficiente una memoria connessa alla porta USB o a quella MicroSD del proiettore . Qumi è pilotato attraverso la tastiera sensibile al tatto o attraverso il telecomando fornito in dotazione. Holger Graeff, direttore generale di Vivitek Corporation EMEA, afferma:

 “Qumi è il compagno ideale per le persone sempre in movimento, non importa che siate  in ufficio  con un piccolo gruppo di persone o in trasferta  con i colleghi o in viaggio con gli amici; con Qumi sarete sempre grado di visualizzare in alta risoluzione i  vostri contenuti residenti in palmari, telefoni e portatili  o in una semplice memoria. La tecnologia a LED inoltre assicura a Qumi una longevità fino ad ora sconosciuta per questo tipo di prodotto oltre a permettere  visualizzazioni luminose (300 lumen) e con colori naturali e saturi”.

In proiettore tascabile Vivitek Qumi Q2 HD  sarà disponibile nella versione laccata bianca o nera dalla fine del mese di luglio 2011 ad un prezzo consigliato di 559,00 Euro (IVA inclusa). Per maggiori informazioni visitate il sito  http://www.myqumi.com.

 

Vivitek Corporation ha annunciato la disponibilità di Qumi HD, il  primo proiettore tascabile ad alta risoluzione a tecnologia LED e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: