L’applicazione della settimana scelta da Apple è Turisti per Caso

09/07/2011

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Turisti per Caso.

 Con l’app di Turisti per Caso puoi leggere sul tuo iPhone tutti i contenuti del sito Turistipercaso.it, scoprire i luoghi piu interessanti vicino a te, e inserire i tuoi commenti e racconti di viaggio.

[app 410625446]

Grazie alla geolocalizzazione l’app segnala i posti più interessanti vicino a te, i racconti di viaggio, le foto e i video di altri viaggiatori che sono stati nella località dove ti trovi.

[appscreens 410625446]

Inoltre l’app funziona anche senza connessione a internet, per esempio all’estero, liberi dal costo del roaming internazionale!

Turisti per caso è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.