Il tatuaggio prende vita con iPhone!

La notizia è tanto curiosa che merita di essere diffusa e se non altro aggiunge un nuovo impiego alle tante funzionalità che caratterizzano iPhone. Il dispositivo Apple questa volta è solo a complemento del lavoro di un tatuatore che, proprio tramite il melafonino, riesce a far prendere vita ad un tatuaggio.

Probabilmente questo passerà alla storia come il primo tatuaggio che prende vita grazie ad iPhone. Ma non ci sono misteri, tutto avviene grazie ad un lettore di codici QR che si può acquistare da App Store. Una volta inquadrato, il codice permette il collegamento ad un filmato che completa il disegno tatuato, animandolo. La funzione dei codici QR non è una novità, ma l’impiego in questo campo sicuramente sì.

La parte meno divertente della storia è che la cavia fa parte di una campagna pubblicitaria per una nota marca di whisky.

Voi cosa ne pensate?

Via | iPhonedownloadblog

La notizia è tanto curiosa che merita di essere diffusa e se non altro aggiunge un nuovo impiego alle tante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: