Vueling: l’app più avanzata in Europa per acquistare biglietti aerei

Immagine per Vueling - Voli economici

Vueling - Voli economici

Vueling Airlines
Gratuiti

E’ tempo di vacanze e la compagnia aerea iberica lancia su App Store l’app per prenotare biglietti aerei e consultare le offerte disponibili. Vueling continua ad aumentare i servizi mobile per i propri clienti e realizza un app ben fatta e ricca di funzioni interessanti.

Vueling è ricca di funzioni utili per chi viaggia e ha bisogno di prenotare i propri biglietti in mobilità e controllare i dati delle proprie prenotazioni. Oltre alla funzione di ricerca e booking, dal menu principale, potete consultare le offerte disponibili per biglietti low cost, sopratutto per la Spagna.

Interessanti anche le funzioni di Check-in On line, la possibilità di scaricare le carte di imbarco e la selezione, direttamente dal vostro dispositivo, dei posti a sedere all’interno del velivolo. Utile invece la sezione dell’assistenza clienti, dove potete trovare tutti i numeri telefonici e i contatti per avere informazioni in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

Grazie ad un’interfaccia accattivante e ad una struttura semplice ed intuitiva, l’app risulta funzionale e completa per tutti coloro che hanno bisogno di accedere a tutte le informazioni di viaggio e gestire i propri dati in mobilità. Vueling conferma la sua strategia di consolidare l’offerta di nuovi canali di prenotazione dei propri voli e propone un prodotto ben fatto per tutti gli utenti iOS.

Vueling (3.0 MB) è disponibile da pochi giorni in App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. E’ localizzata in inglese e spagnolo e richiede l’iOS 4.0 o versioni successive.

Vueling – Voli economiciVueling AirlinesGratuiti E’ tempo di vacanze e la compagnia aerea iberica lancia su App Store l’app per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: