Guardians: The Last Day Of The Citadel disponibile in App Store con una grafica eccezionale

[app 446832961]

Guardians: The last Day Of The Citadel è un nuovo gioco disponibile in App Store. E’ un arcade game sviluppato con tecnologia Unity per iPhone, iPad and iPod Touch. Vediamo insieme le caratteristiche.

[appscreens 446832961]

I giocatori vestono i panni di un guerriero femminile: Loreena Eysgaard, Capitano della Guardia Reale di Citadel, antica fortezza costruita per affrontare la minaccia delle legioni del demone “Vash”.

Quando gli eserciti di Vash assediano Citadel, Loreena inizia un epico viaggio verso la salvezza. Durante la sua corsa Loreena dovrà evitare molti rischi, colpire i nemici con le sue armi, combattere numerosi duelli e usare la magia per lanciare incantesimi e aprire portali magici.

Gli scenari sono diversi: una foresta infestata da insetti giganti, antichi templi atzec brulicanti di non- morti, pianure verdi e cripte piene di demoni.

Ecco le caratteristiche:

  • Comandi touch intuitivi: combatti e schivi ogni tipo di pericolo con un solo dito;
  • Splendida grafica 3D: attraversa scenari diversi con la qualità grafica delle consolle;
  • Sequenze di combattimento Cinematic-Style: sopravvivi alla morte con incredibili mosse di lotta;
  • Storia coinvolgente: Segui Loreena in luoghi senza fiato in un mondo epico;
  • The Gauntlet: Usa la magia per sconfiggere i nemici più forti e attivare i portali magici;
  • Colonna sonora originalel.

Guardians: The last Day Of The Citadel è una Universal App disponibile in AppStore. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

 

[app 446832961] Guardians: The last Day Of The Citadel è un nuovo gioco disponibile in App Store. E’ un arcade…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: