The Move: un accessorio interessante per indossare il tuo iPhone

The Move nasce da un’idea di due ragazzi che si sono inventati un accessorio per iPhone ed iPod Touch che permette la possibilità di indossare ovunque i dispositivi sui propri vestiti.

Questa custodia è realizzata in un materiale semirigido e va posizionata dietro la maglietta o dietro a qualsiasi altro vestito, mentre l’iPhone andrà al di fuori della maglietta e fissato semplicemente premendolo all’interno della custodia. Il vostro dispositivo rimarrà fissato sul vestito e sarà sempre a portata di mano senza bisogno di velcro, magneti o clips ma semplicemente grazie alla custodia e alla pressione che esercita.

The Move offre la possibilità di realizzare video mentre svolgete altre attività, come correre o camminare, senza occupare le vostre mani, oppure essere sulla vostra manica mentre guidate per poterlo leggere senza distrarvi dalla strada. Rimarrete senz’altro stupiti dagli usi che si possono fare con un accessorio così semplice, anche se c’è da chiedersi come sarà la vostra maglietta una volta che rimuoverete l’iPhone.

Per ora esiste solo un prototipo e i due ragazzi che l’hanno progettata hanno messo la loro idea su KickStrarter per raccogliere il budget necessario alla produzione di massa (25.000 dollari). Per ora hanno raccolto circa 2.ooo dollari ma hanno ancora 39 giorni per raggiungere l’obiettivo. Un’idea interessante che, se realizzata, potrà offrire degli utilizzi divertenti.

Sul sito ufficiale di KickStarter potrete vedere anche un video di presentazione del prodotto The Move.

Via | Gizmodo

The Move nasce da un’idea di due ragazzi che si sono inventati un accessorio per iPhone ed iPod Touch che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: