HELO TC: l’elicottero telecomandato tramite iOS!

Il nuovo prodotto della Griffin farà cessare il monopolio degli elicotteri telecomandati da dispositivi Apple, gareggiando con Parrot ed i suoi AR. Drone.  Come l’elicottero della Parrot,  Helo TC può essere pilotato da un’applicazione gratuita per iPhone, iPad o iPod touch.

Halo TC si aggiunge assieme al Color Studio HD, un pennarello magico per iPad, ad i nuovi gadget per dispositivi iOS. L’elicottero comunica con i dispositivi Apple utilizzando segnali infrarossi e può essere ricaricato tramite una porta USB. La batteria integrata dura circa 8 minuti di volo.

Gli utenti possono far volare l’elicottero utilizzando i comandi touch grazie ad un  joystick virtuale oppure attraverso il Tilt-to Fly-mode che utilizza invece l’accelerometro. E’ possibile anche memorizzare fino a tre voli che l’elicottero potrà ricreare perfettamente.

L’elicottero della Griffin uscirà questo inverno ed avrà un costo di £35, pari a circa 40 euro.

Via | iPodnn

Il nuovo prodotto della Griffin farà cessare il monopolio degli elicotteri telecomandati da dispositivi Apple, gareggiando con Parrot ed i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: