Da oggi è possibile postare su Google+ dal nostro iPhone grazie a DoAT

Delusi dal fatto che avete letto qualcosa di interessante e non potete condividerlo su Google+ dal vostro iPhone? Bene, in attesa che arrivi l’app ufficiale di Google, c’è una soluzione che permette di usare Google+ ed il nome è DoAT, un aggregatore di news e contenuti.

DoAT è una delle prime applicazioni per iOS che supporta la condivisione con Google,. Il supporto alle API non è ancora ufficiale ma DoAT, attraverso qualche “aggiustamento” riesce a superare tutte le limitazioni e  funziona perfettamente.

L’app infatti, utilizza la versione mobile del sito Google+ e riesce a condividere sia il nome della pagina che stiamo visitando oltre che postarne un collegamento automatico.

In attesa dello sblocca da parte di Apple dell’applicazione ufficiale, DoAT rappresenta sicuramente una soluzione temporanea ma che funziona.

Via | Tuaw

Delusi dal fatto che avete letto qualcosa di interessante e non potete condividerlo su Google+ dal vostro iPhone? Bene, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.