iSpazio iOS Utility e le pagine di download del nostro sito sono state aggiornate

Qualche tempo fa abbiamo introdotto iSpazio iOS Utility, un programmino per Windows che vi permette di scaricare tutte le versioni dell’iOS per i vari dispositivi Apple (iPhone, iPod Touch, iPad), e di avere accesso diretto alle Guide iSpazio per eseguirne il Jailbreak.

Oggi Apple ha rilasciato l’iOS 4.3.4 ed è quindi giusto informarvi che abbiamo provveduto ad aggiornare il programma a livello server. Chiunque l’avesse già scaricato in precedenza, non deve fare altro che cliccare sul pulsante “Aggiorna Contenuti” per visualizzare le nuove voci nel menù che permetterano di scaricare l’iOS 4.3.4.

Per gli utenti Mac o chi preferisse utilizzare il sito Web anzichè il programma, ricordiamo che su iSpazio è presenta una pagina ben organizzata in cui potrete scaricare tutti i firmware. Anche questa è stata aggiornata con il recente software rilasciato da Apple:

.

Download

Per chi non avesse ancora provato la iOS Utility di iSpazio, può scaricarla da qui

iSpazio iOS Utility è veramente semplice da utilizzare. Non bisogna nemmeno installarla in quanto basterà scaricarla e lanciarla, per averla subito pronta all’utilizzo.

La prima schermata è quella che permette il download dei firmware. Selezionate il vostro dispositivo, la versione dell’iOS desiderata e cliccate su Download.

Il secondo Tab invece, è quello dedicato alle guide per il Jailbreak. Anche qui potrete notare l’estrema semplicità dell’intera struttura. Il tutto inizia selezionando il dispositivo che intendete jailbrekkare, dopodichè potrete scegliere la versione del firmware ed eventualmente anche il programma da utilizzare tra le varie scelte disponibili. Quando siete soddisfatti, cliccate su Visualizza, e vi troverete direttamente nell’articolo di iSpazio in cui illustreremo l’intero processo. Anche la sezione Guide Jailbreak si aggiorna automaticamente, con il medesimo pulsantino.

Non c’è altro da aggiungere. Scaricate subito iSpazio iOS Utility e conservatelo nel vostro PC che potrà tornarvi utile in diversi momenti. L’applicazione non va installata, ma solo lanciata e richiede il .NET Framework 2.0 o superiore (il chè dovrebbe già essere preinstallato in ogni computer).

Qualche tempo fa abbiamo introdotto iSpazio iOS Utility, un programmino per Windows che vi permette di scaricare tutte le versioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: