2XL Supercross HD, motocross su iPhone, gratis per poche ore!

Immagine per 2XL Supercross HD

2XL Supercross HD

2XL Games, Inc.
5,49 €

2XL Supercross HD ci porta alla guida di una moto nel mondo del motocross con 15 piste disponibili per corse all’ultimo salto.

Il gioco di 2XL Games, dopo un filmato introduttivo sul motocross, consente di entrare subito nel vivo del gioco con la modalità gara in cui. Dopo aver scelto il tipo di moto tra le cilindrate 125, 250 e 450 cc e la tuta che vorremo far indossare al pilota potremo dar sfogo alla sana follia di questo sport tra le 15 piste a disposizione, compresa una pista iniziale d’allenamento. All’inizio ci verrà anche data la possibilità di creare un profilo giocatore, per monitorare i nostri tempi e confrontarli con gli amici.

Dopo aver ottenuto una discreta manualità nel controllo, con i test sulla pista d’allenamento, potremo cimentarci negli altri circuiti in compagnia degli altri avversari che ci daranno filo da torcere. Per ogni pista disponibile avremo tre modalità di gioco, la prova a tempo, la gara o l’allenamento. Schierati sulla linea di partenza saremo pronti ad accelerare, saltare e curvare al limite delle nostre possibilità.

Il controllo della moto avviene tramite giroscopio, per cui inclinando il dispositivo a destra o sinistra potremo effettuare le curve mentre con i tasti rosso e verde, a destra dello schermo, potremo frenare o accelerare in corrispondenza delle cunette. Per migliorare il salto, ottenendo così maggiori vantaggi, potremo sfruttare il tasto della molla, nell’angolo a sinistra del display che quando si illuminerà di verde ci garantirà una spinta aggiuntiva.

La grafica del gioco appare molto curata nei particolari, anche se in alcuni aspetti non è molto naturale come nell’occasione degli ostacoli posti attorno alla pista che, se colpiti, raramente ci faranno cadere dal veicolo. Anche il suono rende l’idea del motocross ma non è particolarmente allettante. Uno dei limiti più importanti del gioco è sicuramente la mancanza di una carriera pilota, per cui ogni gara sarà fine a sè stessa.

Vediamo le caratteristiche principali:
– Piste disegnate dal campione di Motocross Stephane Roncada
– 3 modi di gioco: Prova A Tempo, Prova, e Gara
– Guidi le moto di 125, 250 and 450cc
– Scegli tra centinaia di diverse motociclette e motociclisti.
– Concorri con un massimo di 5 moto e 5 motociclisti
– 4 angoli diversi comprese e anche un punto di viste in prima persona.
–  8 configurazioni di sistemi di gioco
– Interfaccia di risposta e sensibilità dello sterzo regolabile in inclinazione
– Livello di difficoltà regolabile
– Statistiche e classifiche sul sito Web
– Aiuto all’interno del gioco

2XL Supercross HD è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad con iOS 3.0 o versioni successive. E’ un’applicazione universale ed è localizzata anche in italiano

2XL Supercross HD2XL Games, Inc.5,49 € 2XL Supercross HD ci porta alla guida di una moto nel mondo del motocross con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: